top of page

BACKGROUND STORY

-L’agenzia ha deciso di affidare tale missione a voi S.F. congiunte con alte capacità ricognitive,
guidate in a.o. da OPCOM assegnata ai vostri superiori ADE/ACETO

 

-001/AGENCY

Situazione attuale:
 

30/02/2019.  
L’USAMRIID (United States Army Medical Research Institute of Infectious Diseases) circa una settimana fà, ha ricevuto un pacchetto di file criptati da un terminale di servizio di una struttura situata a Cottanello (RI).   


Tramite l’indirizzo IP siamo risaliti ad un vecchio agglomerato di costruzioni che secondo le informazioni reperite non dovrebbe neanche disporre di fornitura elettrica.  

 
I file hanno un complesso sistema di criptaggio che l’USAMRIID utilizza per archiviare i progetti top secret in modo da mantenerli al sicuro, quindi dopo un accurata analisi siamo stati in grado di decriptarli con successo.  
All’interno dei file erano presenti immagini, formule chimiche e una serie di video diari registrati da tale PETER NORTH: un ricercatore dell’USARMRIID che circa 6 mesi fa è stato inserito nel progetto di ricerca finanziato dal governo con a capo il Prof. Von Der Linde, un luminare nel campo biochimico.

  
Il progetto prevedeva lo sviluppo di nuove contromisure contro le armi biologiche e gas nervini, da utilizzare come protocolli di sicurezza e per aumentare le probabilità di sopravvivenza per i soggetti esposti a tali minacce.

 
I report da parte dell’agenzia di sicurezza (NATIONAL SECURITY AGENCY)  che supervisiona il progetto sono arrivati puntuali e non evidenziano problemi o irregolarità nel lavoro che portano avanti  
Il progetto è diviso in 3 fasi, secondo l’ultimo rapporto è stata completata la prima fase con successo e sta per essere avviata la seconda con anticipo sulla tabella di produzione.

  
NORTH, nei videodiari in nostro possesso girati da lui stesso, non descrive la stessa situazione, anzi ne fa un quadro totalmente differente ma soprattutto molto complesso e preoccupante, secondo lui il Prof. Von der Linde ha intenzioni diverse e a dir poco pericolose.

  
Non abbiamo le informazioni necessarie per intervenire, ne tanto meno la certezza che NORTH dica la verità, nel caso che sia cosi dovremo intervenire nella maniera più discreta possibile, siamo in territorio Italiano, non possiamo creare tensioni tra i governi, ma non possiamo neanche permetterci di sorvolare su questa situazione.

  
OBIETTIVI PRIMARI MISSIONE INTERFORCE:  
Le ptg interforce operative verranno dispiegate sul suolo di Cottanello (RI) per valutare e analizzare tramite accurate recon la situazione ed effettuare relativi Report a Opcom e dove richiesto intervenire e portare avanti D.A.   
A vostro supporto sarà presente tramite F.O.B. nei paesi limitrofi il vostro Opcom comando missione che vi seguirà e darà supporto logistico per l’intera durata della vostra operazione che si svolgerà tra le 09:00 a.m del 18/05/19 alle 09:00 19/05/19.  

 

TIPOLOGIA EVENTO:


 MODALITA’: HSA 24H   
 

PTG: LUNGO RAGGIO MIN 4 OP   
 

DATE: 09.00a.m 18/05/19-09:00a.m 19/05/19  
 

QUOTA OP: 65 EURO (comprensiva di gadget e pranzo di fine evento) confermare presenza al pranzo UNA VOLTA COMUNICATO N°OP. 
 

LOCATION: COTTANELLO (RIETI) 1300 m.s.l.m  
 

PATTERN INTERFORCE (T.F): QUALSIASI TIPO DI MIMETISMO PURCHE’ RISPETTI UN PATTERN E NON SIA TINTA UNITA, RISPETTARE PATTERN ANCHE PER CAPPELLI E INDUMENTI ANTI-PIOGGIA E NELLE ORE NOTTURNE  
 

PARTECIPAZIONE GARANTITA SOLO SOTTO INVITO DELLA CREW  
 

(SEGUIRANNO ULTERIORI RELEASE DETTAGLIATE)  

bottom of page